La Nostra Storia

Il ristorante "A Due Passi dal Mare" sorge nei pressi di torre Sibiliana che 40 anni fa era l'unica costruzione esistente in quel incolto e desertico territorio.
Con il passare degli anni vennero a stabilirsi nelle vicinanze della torre alcune famiglie che per necessità crearono un angusto porticciolo per le barche da pesca, formando così un piccolo borgo marinaro tutt'ora esistente. Il locale si affaccia sul mare di Biscione, lungo la costa che va da Marsala fino a Petrosino.
In questo luogo incantato e dimenticato dal tempo, il titolare nonchè Chef "Francesco Gallo" insieme alla moglie Charmaine iniziarono la loro avventura in Sicilia. Lui campano con la passione per la cucina nata sin quando da piccolo girava spesso per i ristoranti e per gli alberghi di Napoli, con gli zii commercianti, intrufolandosi nelle cucine per vedere cosa preparavano gli chef del posto. Lei invece proveniente dalle isole Fiji, ed amante dell'arte dolciaria.
Da questo connubio nasce il Ristorante "A due Passi dal Mare" dove potrete gustare piatti tipici rivisitati della tradizione marinara.